Il reso della merce è possibile entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce (la data a cui si fa riferimento è quella indicata sul tracking come data di consegna).
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio tramite posta elettronica a (e.g. email to resi@7lune.it.
Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente e non verrà rimborsata. Puoi scegliere di utilizzare il metodo di spedizione da te preferito.
Se il pacco contente il reso non arriva, non sarà possibile effettuare il rimborso del prodotto.
Ricordiamo che il prodotto non deve essere stato lavato o utilizzato e puoi restituircelo seguendo le indicazioni che trovi in fondo a questa pagina. Le spese di spedizione sono a tuo carico.
La merce che restituisci deve essere , integra, con cartellini etichette o confezioni in condizioni originali a come sono partiti dalla nostra sede.
Le etichette non devono essere rimosse o danneggiate, le confezioni non devono essere aperte.